Via Giovanni Battista Lulli, 2 04100 Latina
329 964 5810

Attività sportiva e spettacoli

La scuola organizza ogni anno eventi e spettacoli, partecipando a gare e campionati paralimpici

La scuola L'Oltre tango periodicamente organizza eventi e spettacoli che includono tutti gli iscritti ai corsi, ogni anno si lavora alla preparazione delle coreografie per lo spettacolo di fine anno e per le gare.

La compagnia è formata da circa 50 persone tra ballerini, cantanti professionisti e ragazzi disabili in collaborazione con diverse scuole e compagnie teatrali.
I territori di Latina e Roma infatti hanno capito l'importanza dei nostri corsi ed i benefici che portano ai ragazzi ed hanno sostenuto a pieno questo progetto, la notizia con il tempo si è diffusa ed ha incuriosito e portato ad ulteriori richieste di corsi e collaborazioni.

Campionati paralimpici di tango argentino

L'associazione L'Oltre Tango partecipa inoltre ogni anno anche ai Campionati italiani paraolimpici che si tengono a luglio a Rimini.
La nostra scuola di tango ha portato a casa diverse medaglie dal 2016 ad oggi:

  • 29 medaglie d'oro
  • 30 medaglie d'argento
  • 15 di bronzo

Pluricampioni nazionali e 2 volte campioni Europei nel 2018 conquistati con grande impegno. Nel 2020 sono previsti i campionati europei all'estero e la scuola si sta preparando al meglio.

Campioni Italiani in Duo agli assoluti 2020 di Foligno e convocazione in Nazionale Italiana di danza sportiva.

I ragazzi sono pronti, la loro felicità è contagiosa e ci aiuta a dare ogni giorno il massimo per portare questo grande progetto sempre più alto e riuscire ad aiutare sempre più persone nel Lazio e non solo.